Konflix in C8

2003

L’arte incontra l’arte: una serata di musica e arte visiva.
“Konflix in C8, un evento a cura di Caterina Aicardi, Marco Klefisch, Sean Daniel Martin presentato da Momentum Italia.


Sonorità  e stili differenti si incontrano: funk, jazz e video d’arte.
Un evento che si colloca nella zona di confine fra musica e arte.


Il 23 gennaio 2003 a Milano, nello spazio C8 di via Savona 97, avrà luogo “Konflix in C8”, sarà  l’occasione di scambio fra modi di comunicare differenti, un alternarsi di stili e culture musicali e visive.


Gli scratch di “Men in Scretch” – Mike, Franky B, Janer e Aladin – si alterneranno alla performance del terzetto jazz “Turbogolfer trio” – Alberto Nazzareno Turra (chitarra), Andrea Di Base (contrabbasso), Andrea Rainoldi (batteria) – mentre il resident Dj set Konflix (Sean Martin e Zippo) offrirà una selezione di musica orchestrale anni ’70 (funk e rare grooves).
Nel contesto musicale così concepito si alterneranno video art, che fanno parte dell’archivio di Care Of: Kentaro Taki con The stolen air, Antony Fayada con Symphonie pour un repas e De bob matin.., Bianco e Valente ntecon Welcome x e Caterina Aicardi con Pangea.
Seguendo ricerche differenti ogni artista ha sviluppato sonorità particolari dando nuovo senso “sonoro” a suoni e immagini quotidiane, componendo melodie sintetiche che divengono forma o mixando immagini e suoni in una struttura narrativa e sonora reinventata